Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una delle migliori storie della WWE in questo momento è quella riguardante la Bloodline. Per mesi, Sami Zayn ha fatto del suo meglio per trovare un modo per entrare nel gruppo e sembrava aver ottenuto ciò che voleva. Reigns lo aveva nominato Honorary Uce e a Survivor Series WarGames si è guadagnato la fiducia di Jey Uso.
Tuttavia, da lì i fan hanno iniziato a cantare per lui invece che per Roman e Zayn ha causato la sconfitta contro John Cena e Kevin Owens nell’ultimo episodio di SmackDown del 2022.
Sami non si sente più un Uso ora
Dopo mesi passati a camminare sul filo del rasoio, Sami ne ha finalmente avuto abbastanza alla Royal Rumble dove ha attaccato Reigns con una sedia d’acciaio. In quel preciso momento, il panorama all’interno della Bloodline è cambiato in un istante. Jey, che difenderà i titoli di coppia dello show blu la prossima settimana, è ancora disperso e Zayn ha sfidato il suo ex leader ad un match ad Elimination Chamber.
Sami ha ora cambiato la sua biografia su Twitter scrivendo: “Superstar della WWE. Non più Uso. Campione del popolo. Alcuni tweet sono nel personaggio, altri no. Instagram: @SamiZayn”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it