Qualche mese fa, dopo un periodo non proprio entusiasmante, Baron Corbin aveva provato a rilanciarsi a Raw grazie a JBL, che lo ha preso sotto la sua ala tentando di risollevarlo. Il Lone Wolf, suo malgrado, non è riuscito a sfruttare questa collaborazione che, secondo quanto abbiamo visto nella puntata di Raw della scorsa notte, sembra giunta al suo naturale epilogo.
JBL abbandona Baron Corbin a Raw
Nella puntata di Raw di ieri Baron Corbin ha affrontato il rientrante Dexter Lumis ma non è riuscito a portare a casa la vittoria, scatenando l’ira di JBL, che si è sfogato nel backstage. L’Hall Of Famer ha accusato Corbin di essere una minaccia per la sua credibilità, definendolo un pagliaccio e affermando che la gente cambia canale quando lo vede, mentre lui da giovane era una delle principali attrazioni di WrestleMania prima di abbandonarlo.
JBL is through with BAC!@JCLayfield just walked out on @BaronCorbinWWE.#WWERaw pic.twitter.com/WpKCk5FJf3
— WWE (@WWE) February 7, 2023
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.