WWE: Reazioni negative dei fan sulla pausa di Alexa Bliss, lei risponde così

Alexa Bliss è una figura di spicco nella divisione femminile della WWE, guadagnandosi ampio riconoscimento e rispetto grazie ai suoi numerosi successi.
Alla Royal Rumble, Alexa ha affrontato Bianca Belair per il Raw Women’s Championship in un match molto breve e poco entusiasmante. Bliss non è riuscita a vincere l’incontro, poi Uncle Howdy si è presentato su uno schermo nell’Alamodome, chiedendo a Bliss se ha davvero il controllo della situazione.
I fan credono che Alexa abbia perso la sua passione per la WWE
Come riportato in precedenza, la Goddess si prenderà una pausa dalla WWE ed è stato aggiunto che la sua assenza non è correlata a un infortunio. Ciò ha portato ad alcune reazioni negative tra i fan, che affermano che sembra che l’atleta abbia perso la sua passione e non si preoccupi più delle sue esibizioni sul ring.
Alexa sul suo account Twitter protetto ha parlato di tutta la “tossicità” che ha ricevuto dai fan e ha chiarito che non le importa quello che hanno da dire, scrivendo:
“’Bene, è noiosa comunque’, ‘spero che se ne sia andata per sempre’, ‘non le importa più’. Non sapete nemmeno di cosa state parlando. #StayToxicMyFriends”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM