Durante l’ultima puntata di Raw, Brock Lesnar ha tenuto un promo contro Bobby Lashley e dopo lo ha messo KO, mentre nel main event ha fatto il suo ritorno in WWE la leggenda Lita.
Novità sulle apparizioni di Brock Lesnar e Lita a Raw
Secondo quanto riportato da Fightful Select, la WWE non aveva messo nell’elenco delle Superstar presenti nello show rosso il nome di Brock Lesnar, anche se in molti sapevano della sua apparizione già diverse ore l’annuncio. In un primo momento, Brock Lesnar avrebbe dovuto andare in scena in un segmento che vedeva coinvolto Austin Theory.
Per quanto riguarda Lita, il suo ritorno non è stato tenuto in segreto, infatti, la Superstar era presente nel backstage già dal pomeriggio di lunedì.
Ricordiamo che Brock Lesnar affronterà Bobby Lashley ad Elimination Chamber, mentre per Lita almeno secondo i rumor, ci dovrebbe essere un match sempre nel prossimo Premium Live Event con Becky Lynch e Trish Stratus contro il Damage CTRL.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.