mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Situazione molto delicata intorno a Randy Orton

WWE: Situazione molto delicata intorno a Randy Orton
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

I fan italiani e non solo, vogliono sapere quando ritornerà sul ring Randy Orton, una delle Superstar più amate di sempre, che come sappiamo è fuori dalle scene da maggio.

La “Vipera” è ferma ai box per via di alcuni acciacchi alla schiena, problemi che negli scorsi mesi, hanno alimentato delle voci di un possibile ritiro dall’attività agonistica.

Situazione delicata, non ci sono aggiornamenti su Randy Orton

Nelle scorse ore, la Newsletter del Wrestling Observer, ha parlato di Randy Orton, facendo intuire che la situazione intorno alla Superstar non è chiara, anzi, sembra abbastanza delicata.

“Senza preoccupare o altro, ma la situazione intorno a Randy Orton è delicata. Non vengono dati più aggiornamenti su di lui, e onestamente dopo le voci di un possibile ritiro questo non ci può tranquillizzare. Ormai sono mesi che Orton manca dalle scene, e sembra che mancherà ancora per diverso tempo”.

Inoltre, sembra che la WWE non abbia alcun piano per il quattordici volte campione del mondo in vista di WrestleMania 39, e questo non fa altro che aumentare le voci che lo vorrebbero lontano dal ring per ancora diverso tempo (con la speranza che non sia per sempre).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI