Il 2022 di Ronda Rousey si stava chiudendo nel migliore dei modi ma Charlotte Flair ha deciso di rovinare il suo momento, tornando dopo mesi di assenza e riprendendosi lo Smackdown Women’s Championship. Da allora Ronda non è apparsa alla Royal Rumble ed è risultata assente anche nelle ultime puntate di Smackdown, preoccupando i fan in vista di WrestleMania 39.
Come sta Ronda Rousey prima di WrestleMania 39?
Dave Meltzer si è informata sullo status di Ronda Rousey e ha pensato di rassicurare il WWE Universe, affermando che dovrebbe riunirsi con Shayna Baszler durante la Road to WrestleMania 39. I piani della WWE, infatti, prevedono ancora che Ronda e Shayna affrontino Iyo Sky e Dakota Kai per i Women’s Tag Team Championship allo Showcase Of The Immortals.
Ricordiamo che lottare per i titoli di coppia femminili sembra sia stata un’esplicita richiesta dell’ex campionessa UFC.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.