Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la Royal Rumble, ha fatto il suo ritorno in WWE dopo qualche anno di assenza Chelsea Green. Entrata nella rissa reale non ha lasciato il segno, anzi, è stata eliminata quasi subito.
Nelle settimane successive, si è accasata nel roster di Raw, dove sta mettendo in mostra un nuovo personaggio.
I dirigenti della WWE sono contenti di Chelsea Green
Chelsea Green sta portando in scena il nuovo personaggio “Karen-esque” e secondo quanto viene rivelato al momento i pareri sono abbastanza positivi.
“Da quando è tornata i dirigenti della WWE sono contenti di Chelsea Green. La Superstar si è messa a disposizione e sta trovando il suo spazio”.
Anche se sta facendo bene e gode di ottima considerazione, la Green deve trovare la prima vittoria da quando è tornata. Nell’ultima puntata di Raw, ha perso contro Asuka.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.