Per mesi la WWE ha tentato di risollevare la carriera di Baron Corbin, affiancandolo a una leggenda molto convincente al microfono come JBL. Neanche lui, però, è riuscito a dare una svolta al Lone Wolf e, dopo l’ennesima sconfitta, subita a Raw contro Dexter Lumis, ha deciso di abbandonarlo nel backstage, non dopo essersi sfogato contro di lui e averlo definito un disonore per la sua carriera.
Baron Corbin ha perso la fiducia di Triple H?
Dave Meltzer ha provato ad analizzare il periodo che sta vivendo Baron Corbin, il quale potrebbe ritrovarsi in una nuova fase di stallo:
“Non erano questi i piani ma hanno mollato, Triple H ha sentito che non stesse funzionando e si è arreso. Non so cosa faranno con Corbin adesso, mi sembra un punto morto. Ha cambiato già tante gimmick, non credo abbia qualcosa di sbagliato, semplicemente non è una top star. Volevano che raggiungesse un certo livello e gli hanno dato tutte le opportunità affinchè ci riuscisse ma, alla fine, è uno normale”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.