Negli ultimi anni Roman Reigns si è confermato il volto della WWE, con un incredibile regno da Universal Champion prima e di Undisputed Champion poi. In tutto questo percorso è stato accompagnato sempre, o quasi, da Paul Heyman, che lo ha aiutato a risollevarsi ancora prima della nascita della Bloodline.
Paul Heyman ci regala un viaggio all’interno di Roman Reigns
Paul Heyman ha recentemente concesso un’intervista a Joe Otterson e ci ha raccontato il personaggio di Roman Reigns in un modo mai visto prima.
“Queste persone che lo hanno venerato e gli hanno dato tutto, che volevano sacrificarsi per lui, che lo hanno sottoposto a una forte pressione, al peso delle responsabilità e degli obblighi da portare a termine in quanto Tribal Chief. Il suo personaggio è basato sull’importanza vista come una sua dipendenza, la rilevanza è il suo oppio. Per lui essere uno dei tanti vorrebbe dire essere assassinato”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.