Sono passati già diversi mesi da quando la WWE è volata in Arabia Saudita per Crown Jewel, primo evento tenuto in Medio Oriente sotto la gestione Triple H. Durante lo show abbiamo potuto assistere a una grande performance di Logan Paul, che nel suo terzo match ha tentato invano di strappare l’Undisputed Universal Championship a Roman Reigns.
La WWE ha già deciso quando tornare in Arabia Saudita?
Ovviamente la WWE, come prevedono gli accordi presi qualche anno fa, dovrà tornare in Arabia Saudita anche in questo 2023 ma per quest’anno avrebbe deciso di cambiare periodo. Ring Side News si è già informato a riguardo e qualche ora fa ha rivelato che la compagnia avrebbe deciso di spostare lo show in terra araba a Maggio, per cui non ci sono altri piani al momento. Ovviamente, è prevista la presenza di Roman Reigns ma non si hanno altri dettagli al momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.