Elimination Chamber si sta avvicinando sempre di più ma, nel frattempo, domani cadrà un’altra speciale ricorrenza mondiale: non si tratta di wrestling perchè, ovviamente, domani sarà San Valentino. In WWE ci sono diverse coppie ma quella che sta rubando la scena è quella composta da Dominik e Rhea Ripley, che non sono una vera coppia nella vita di tutti i giorni.
Dominik e il suo San Valentino con Rhea Ripley
Dominik e Rhea Ripley hanno già trascorso insieme le ultime ricorrenze, come il giorno del Ringraziamento e Natale, raggiungendo Rey Mysterio e rovinandogli la giornata. Per San Valentino, come rivelato a Bleacher Report, i piani sono altri:
“San Valentino sarebbe più speciale se fossimo solo io e Mami. Rovinare le feste dei miei genitori, il Ringraziamento, Natale o il 4 Luglio, fa sempre piacere ma il 14 Febbraio io e Mami staremo da soli”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.