Qualche settimana fa è stato reso ufficiale che Cody Rhodes e Roman Reigns si affronteranno a WrestleMania 39 con in palio il WWE e lo Universal Championship in quello che dovrebbe essere il main event della seconda serata dell’evento più importante dell’anno: la WWE costruirà certamente una card all’altezza e sta sciogliendo le ultime riserve sul match che chiuderà invece la prima serata.
Due top match candidati a chiudere la prima sera di WrestleMania 39
Nella giornata di ieri Xero News ha rivelato che Triple H e il suo staff starebbero valutando due grandi match come papabili main event della prima serata di WrestleMania 39: il primo è Rhea Ripley vs Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship, il secondo è quello che potrebbe vedere contrapposti Kevin Owens & Sami Zayn e gli Usos, con i titoli di coppia di Smackdown in palio.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.