L’attesa per WrestleMania 39 sta crescendo sempre di più, nonostante manchino ancora poco meno di due mesi alle due serate più importanti dell’anno. Non solo per i fan di tutto il mondo ma anche le varie personalità del settore non vedono l’ora di assistere a un grande spettacolo e tra questi c’è sicuramente Kurt Angle, che non esclude nemmeno la sua presenza durante l’evento.
Kurt Angle parla della sua possibile presenza a WrestleMania 39
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Kurt Angle si è sbilanciato sulle sue impressioni in vista di WrestleMania 39:
“Il mio aereo parte domenica mattina, guarderò la prima metà di WrestleMania. Potrei ritardarlo di un giorno ma voglio guardare Roman Reigns vs Cody Rhodes perchè credo che quest’ultimo vincerà il titolo. Sarò al WrestleCon e penso che sarò impegnato anche con la WWE in qualche modo. Voglio andare a WrestleMania per la prima sera e non vedo l’ora, sarebbe la prima volta dopo tanti anni”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.