L’anno scorso Austin Theory ha avuto l’opportunità di avvicinarsi a Roman Reigns e alle sue cinture grazie alla valigetta del Money In The Bank: il mancato incasso, però, l’ha allontanato dalla scena titolata più importante e, anche se ha saputo rialzarsi subito, il suo obiettivo resta quello di tornare a lottare per il titolo mondiale e proprio per questo ha lanciato un messaggio all’attuale Undisputed Universal Championship.
Austin Theory si sente una minaccia per Roman Reigns
Recentemente intervistato da Sean Ross Sapp, Austin Theory ha parlato proprio del suo status:
“Sento di essere assolutamente in un’ottima posizione. Se pensi a Bobby Lashley e Seth Rollins, sono due che hanno fatto tutto e aver condiviso il ring con loro e averli battuti mi avvicini al diventare primo contendente per l’Undisputed Universal Championship. Roman Reigns avrebbe a che fare con un uomo totalmente diverso”.
Austin Theory ad Elimination Chamber difenderà il titolo degli Stati Uniti all’interno della cella contro Seth “Freakin“ Rollins, Johnny Gargano, Bronson Reed, Damian Priest, Montez Ford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.