Fino a qualche settimana fa sembrava davvero a un passo il ritorno di Matt Cardona in WWE, tant’è che molti si aspettavano di vederlo entrare a sorpresa nel Royal Rumble Match, come fatto da sua moglie Chelsea Green. Così non è stato e di Matt non c’è ancora traccia, nonostante abbia terminato il suo accordo con la Impact e abbia perso il titolo NWA: lui, però, è tornato a parlare di un possibile ritorno in WWE.
Matt Cardona smentisce le voci sulla WWE
Recentemente intervenuto al Pro Wrestling Boom, Matt Cardona ha momentaneamente allontanato i rumors sul suo ritorno in WWE:
“Lo dico da quando mi hanno rilasciato, tornare in WWE non è un mio obiettivo. Non faccio le cose per farmi notare da loro, voglio costruirmi il mio percorso anche se mentirei se dicessi di non voler tornare al Madison Square Garden o a WrestleMania. Ho vissuto un sogno per più di 10 anni e non sarei dove sono senza la WWE, mi hanno davvero portato al successo in NWA, GCW o a Impact”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.