Il WWE Universe rimase molto sorpreso quando Vince McMahon decise di rilasciare Karrion Kross solo pochi mesi dopo il suo debutto nel main roster: allo stesso modo, era tanta la gioia quando Triple H lo ha riportato in WWE dopo aver assunto il controllo creativo della compagnia. Tutti si aspettavano grandi cose da lui ma, almeno per il momento, la sua carriera non è ancora decollata e l’ex NXT Champion non ha esitato a lamentarsi pubblicamente.
Karrion Kross ammette la frustrazione per il suo status
Recentemente intervistato da Superstar Crossover, Karrion Kross ha parlato così del suo ritorno in WWE:
“Non dovrei dirlo ma lo dico lo stesso, sono molto arrabbiato perchè non sto facendo abbastanza. Non ho mostrato il mio potenziale e la gente non ha visto cosa posso fare. Io lo so ma ho bisogno di opportunità , anche se capisco che sia difficile con un roster così ampio e due ore a settimana. Quando riceverò un’altra opportunità la gente sarà entusiasta. Lavorerò duramente ogni settimana per meritarmi quell’opportunità . Voglio coinvolgere i fan con una grande storyline, so che posso farlo e ci riuscirò”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.