Il 2023, almeno per il momento, si è rivelato un anno piuttosto turbolento per Sami Zayn, che ha prima dovuto affrontare il processo della Bloodline e poi ha deciso di tradire la stable alla Royal Rumble, dove ha colpito Roman Reigns alle spalle: proprio quest’ultimo sarà il suo avversario domani a Elimination Chamber, dove avrà l’opportunità di diventare Undisputed Universal Championship a casa sua, a Montreal.
I fan sono dalla parte di Sami Zayn, ecco la prova
Nelle ultime settimane il WWE Universe si è schierato totalmente dalla parte di Sami Zayn, che ha scalato le classifiche di vendita del merchandise. RingSide News ha infatti rivelato che, durante l’ultima puntata di Smackdown, la WWE ha venduto tutta la merce di Sami Zayn disponibile e dovrà prepararsi in questo senso in vista di Elimination Chamber.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.