I mesi continuano a passare ma in AEW non è stata trovata ancora una soluzione al “problema” CM Punk, sospeso a tempo indeterminato lo scorso Settembre in seguito alla rissa scatenata nel backstage di All Out e non ancora reintegrato, a differenza degli altri colleghi coinvolti. A un certo punto qualcuno aveva addirittura che la WWE potesse approfittare della situazione per provare a riportare l’atleta di Chicago a Stanford.
La WWE su CM Punk? Tutto falso
Nei giorni scorsi qualche esperto aveva rivelato che Ace Steel, figura molto vicina a CM Punk, fosse alla Royal Rumble per trovare un accordo per riportarlo in WWE: il Wrestling Observer ha però smentito entrambe le voci, rivelando che Steel non fosse nel backstage della Rumble e che, soprattutto, Punk non possa tornare in WWE perchè è ancora sotto contratto con la AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.