In queste ultime settimane, a partire dalla Royal Ruble, Sami Zayn ha dimostrato tutto il suo carattere e la sua determinazione, ottenendo di lottare forse il match più importante della sua carriera davanti al pubblico di casa sua, a Montreal: a Elimination Chamber, però, non è riuscito a realizzare il suo sogno e Roman Reigns lo ha sconfitto, confermandosi l’Undisputed Universal Championship.
La WWE ha considerato l’ipotesi di far vincere Sami Zayn?
Il pubblico canadese sognava senza dubbio una vittoria del loro beniamino ma la WWE ha mai pensato di far vincere Sami Zayn contro Roman Reigns? Dave Meltzer si è informato e ha rivelato che, in effetti, diversi membri della dirigenza credevano che la vittoria di Sami sarebbe stata la scelta migliore, perchè avrebbe accontentato il pubblico e regalato un momento che sarebbe passato alla storia. Il team creativo, però, non ha mai considerato questa ipotesi e non si è spostata dai piani originali.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.