Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non è stata una serata positiva quella di Elimination Chamber per Seth Rollins, che era impegnato nella Chamber valida per il titolo degli Stati Uniti, che però è rimasto in possesso di Austin Theory.
Seth Rollins era vicino alla vittoria, ma purtroppo per lui, è comparso Logan Paul che lo ha attaccato costandogli il match.
Record negativo per Seth Rollins ad Elimination Chamber
Come dicevamo. è stata una serata negativa per l’ex membro dello Shield, che non solo non ha vinto l’incontro, ma ha raggiunto anche uno spiacevole traguardo. Seth Rollins ha raggiunto Wade Barrett in una classifica poco gratificante. La Superstar con quella di ieri notte, ha disputato ben tre Elimination Chamber match, senza mai eliminare un solo partecipante.
Oltre a quella di ieri notte, Seth Rollins ha preso parte a questo tipo di incontro nel 2018 e nel 2022.
C’è anche una notizia positiva per Seth Rollins, ovvero, il promo che lo vede protagonista nelle vesti di Joker, sta ottenendo un successo strepitoso.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.