Qualche giorno fa, dopo il match di apertura di Elimination Chamber, Bianca Belair ha conosciuto la sua avversaria di WrestleMania 39: sarà Asuka, che si è guadagnata quest’opportunità schienando per ultima Carmella. E’ probabile che le due si incontrino già stanotte a Raw ma, nel frattempo, la Raw Women’s Champion ha rivelato un suo obiettivo per lo Showcase Of The Immortals.
Bianca Belair vuole confermarsi Miss WrestleMania
A WrestleMania 37 Bianca Belair ha affrontato e sconfitto Sasha Banks mentre l’anno scorso lo stesso destino è toccato a Becky Lynch, entrambe le volte nel main event della prima serata: come rivelato a Fightful, è questo quello a cui punta anche quest’anno:
“Non vedo l’ora. Essere nel main event delle mie prime edizioni mi ha fatto venire voglia di ripetermi anche quest’anno, molti mi hanno chiamato Miss WrestleMania. Questo è il mio obiettivo. Entrambe le volte però sono state nel ring con ragazze meravigliose e non avrei potuto farcela senza di loro. Voglio un grande match a WrestleMania”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.