Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Al momento Finn Balor è alle prese con una grande rivalità contro Edge, secondo i rumor dopo il match di coppia avuto ad Elimination Chamber, si sfideranno a WrestleMania 39 in singolo.
Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, la WWE ha annullato dei piani per le due Superstar che dovevano affrontarsi alla Royal Rumble in un Hell in a Cell Match.
Finn Balor doveva presentarsi nella sua versione “demoniaca”
Il noto Sean Ross Sapp, ha rivelato che non solo è stato annullato quell’incontro, ma anche dei piani su Finn Balor, che doveva portare nuovamente in scena la sua versione da “demone”.
“I piani erano quelli di avere Edge vs. Finn Balor alla Royal Rumble in un Hell in a Cell Match, ma dopo qualcosa è stato cambiato. Inoltre, ho saputo che Balor doveva presentarsi come “Demon King”, ma hanno preferito evitare, perchè si crede che quel personaggio non abbia nulla a che fare con il Jundgment Day”.
Ricordiamo che Finn Balor ha portato on screen quel personaggio l’ultima volta contro Roman Reigns ad Extreme Rules, vedremo se lo farà in futuro, casomai in un palcoscenico importante come WrestleMania 39.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.