WWE: Non solo John Cena, ci sarà un altro grande ritorno in questa Road to WrestleMania

WrestleMania 39
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Siamo in piena Road to WrestleMania, e ovviamente i fan si aspettano dei grandissimi show, pieni di colpi di scena e anche di ritorni eccellenti.

Manca oltre un mese a WrestleMania 39, e secondo quanto viene riportato, ci sarà ancora un ritorno molto importante in vista dello show degli show.

Top Superstar tornerà in questa Road to WrestleMania

La WWE nella giornata di ieri ha annunciato il ritorno di John Cena, che si presenterà nella puntata di Raw del 6 marzo che si terrà a Boston. Ma secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer, non sarà l’ultimo grande ritorno, infatti, ci sarà anche quello di Trish Stratus in questa Road to WrestleMania.

“Non hanno finito con John Cena, questa Road to WrestleMania avrà un altro grande ritorno, mi riferisco a Trish Stratus. Ieri la campionessa era nel backstage di Raw, la WWE ha preferito non farla comparire, ma lo farà nelle prossime settimane”.

Non ci resta che aspettare ancora un po’, prima di ammirare nuovamente sul ring una delle Superstar femminili più grandi di sempre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,