Austin Theory continua ad essere una delle prospettive più interessanti della WWE e si sta consolidando come campione degli Stati Uniti. Sembra che Theory abbia un messaggio per John Cena prima del ritorno di quest’ultimo a Monday Night Raw.
Theory spesso attacca Cena ed è stato persino paragonato a lui di recente. Ha avuto un breve confronto con John qualche mese fa, ma dopo non è successo nient’altro tra i due.
Austin vuole essere colui che accoglierà Cena al suo ritorno in WWE
Il leader della Cenation tornerà in WWE nella sua città natale, Boston, per l’edizione del 6 marzo dello show rosso. Parlando dopo la conclusione della puntata di Raw di questa settimana, Austin ha chiarito che non vede l’ora che torni John poiché vuole riservargli un caloroso benvenuto:
“Austin Theory è il presente e il futuro della WWE. Quella piccola cosa di John Cena, tra due settimane, Monday Night Raw, non vedo l’ora. Non vedo l’ora di vederlo tornare a casa e dargli un caldo, caloroso benvenuto a Monday Night Raw. Vuoi sapere perché? Perché adesso le cose sono un po’ diverse qui intorno. Sono il presente, tenetelo a mente.”
Austin Theory vs. John Cena a WrestleMania 39 è più o meno un affare fatto e i suoi commenti servono solo a costruire la faida.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it