Stanotte si terrà una nuova puntata di Smackdown, che ci avvicinerà ancora un po’ a WrestleMania 39. Dopo lo show odierno, il prossimo appuntamento sarà lunedì con l’episodio settimanale di Raw, che potrebbe incredibilmente accogliere un’importante Superstar di Smackdown, fortemente intenzionata a tracciare la sua strada verso l’evento più importante dell’anno.
Ronda Rousey tornerà a Raw dopo tanto tempo?
Nelle ultime settimane Ronda Rousey è tornata a farsi vedere a Smackdown, spesso in coppia con Shayna Baszler, ma presto potrebbe cambiare sponda, anche se momentaneamente: nella giornata di ieri, infatti, sul proprio sito ufficiale la WWE ha aggiunto l’ex Smackdown Women’s Champion alle Superstar che prenderanno parte alla puntata di Raw di lunedì. Sarà la sua prima apparizione per lo show rosso dal 2019, prima di entrare a WrestleMania 35 proprio da campionessa di Raw.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.