Ci aspettavamo che Brock Lesnar avesse un avversario di spessore a WrestleMania 39: i fan pregustavano già un match con Gunther o con Bray Wyatt, che aveva sfidato il vincitore del suo match di Elimination Chamber con Bobby Lashley, altro candidato ad affrontare The Beast. Durante l’ultima puntata di Raw, invece, abbiamo visto Omos sfidare Lesnar in vista dello Showcase Of The Immortals, cogliendo di sorpresa il WWE Universe.
La WWE ha cambiato i piani per Brock Lesnar a WrestleMania 39
Il Wrestling Observer si è informato e ha dichiarato che i piani prevedano realmente un match tra Brock Lesnar e Omos a WrestleMania 39:
“Lesnar vs Omos. Sappiamo che a prescindere da quali fossero i piani per Brock, e non prevedevano Gunther, sono cambiati nell’ultima settimana o nelle ultime due. A Raw faranno un angle che renderà ufficiale il match o porterà a qualcos’altro ma tutto lascia pensare questo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.