E’ facilmente ipotizzabile che Roman Reigns sarà nel main event della seconda serata di WrestleMania 39, dove accoglierà Cody Rhodes, più determinato che mai a diventare nuovo campione mondiale. Ci sono più dubbi invece sul match che chiuderà la prima serata dello show, dato che la WWE sta valutando diverse opzioni e diverse Superstar si sono candidate anche pubblicamente.
Quale match chiuderà la prima sera di WrestleMania 39?
La WWE non ha ancora annunciato in quale serata si terranno i match già annunciati dato che la card non è ancora completa ma il Wrestling Observer è riuscito comunque a strappare un’anteprima: il main event della prima serata di WrestleMania 39 dovrebbe essere Rhea Ripley vs Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship.
“L’anno scorso ci furono uomini in entrambi i main event, quest’anno si vuole concedere un posto alle donne e molti spingono in quel verso perchè credono che sia un’opzione migliore rispetto a Bianca Belair vs Asuka. Se ci fosse Owens & Zayn vs Usos sarebbe un altro forte candidato”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.