E’ partito realmente il conto alla rovescia per WrestleMania 39, che anche quest’anno sarà divisa in due serate e si terrà fra poco più di un mese. Le Superstar non vedono l’ora di mettersi in mostra sul palcoscenico più importante del mondo del wrestling ma bisogna fare attenzione alle possibili sorprese che la WWE potrebbe avere in serbo nelle settimane che ci porteranno all’evento.
In arrivo un cambio di titolo prima di WrestleMania 39?
Come abbiamo visto a Raw, Becky Lynch e Lita hanno ottenuto un match contro Iyo Sky e Dakota Kai per i Women’s Tag Team Championship che si terrà nella prossima puntata: il Wrestling Observer ha analizzato il match e ha messo in chiaro che, a prescindere, a WrestleMania 39 Ronda Rousey e Shayna Baszler lotteranno per i titoli di coppia.
“La WWE potrebbe dare le cinture a Lita e Becky perchè se fossero loro ad affrontare Ronda e Shayna a WrestleMania il match avrebbe tutto un altro spessore ed è questo quello che conta”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.