Sabato scorso, ad Elimination Chamber, Sami Zayn ha perso l’opportunità più importante della sua carriera quando, davanti al pubblico di casa, non è riuscito a sconfiggere Roman Reigns e a strappargli l’Undisputed Universal Championship, oltre a un posto nel main event di WrestleMania 39 contro Cody Rhodes, dove molti fan lo avrebbero visto molto volentieri.
C’è ancora speranza per Sami Zayn a WrestleMania 39?
Come vi abbiamo riportato più volte, la WWE non ha mai considerato seriamente l’idea di far vincere Sami Zayn ma potrebbe comunque concedergli il main event di WrestleMania 39, anche se “solo” della prima delle due serate: se dovesse sfidare gli Usos per gli Smackdown Tag Team Championship, ovviamente insieme a Kevin Owens, si candiderebbe di prepotenza a chiudere la prima serata, almeno stando a quanto riportato da WKRD Wrestling. Come vi abbiamo riportato ieri, invece, l’altra opzione sarebbe Rhea Ripley vs Charlotte Flair, valevole per lo Smackdown Women’s Championship.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.