Quando Bayley ha interpretato un personaggio heel, come in questo momento, non si è mai lasciata sfuggire l’opportunità di dire quello che pensava, anche a costo di mettere a rischio il suo rapporto con qualche collega. Nella giornata ha fatto lo stesso con Ronda Rousey, prendendosela con lei perché non si comporta come il resto delle Superstar.
Bayley attacca Ronda Rousey
Ieri Ronda Rousey ha pubblicato un tweet in cui si lamenta del fatto che le Damage CTRL abbiano difeso poche volte i titoli di coppia, al contrario per esempio degli Usos. La risposta di Bayley ovviamente non si è fatta attendere:
Please spell the champs name right. And then show up to some live events and watch them defend the tag titles weekly. https://t.co/tNBlxlIHLg
— Bayley (@itsBayleyWWE) February 25, 2023
“Per favore scrivi in modo corretto il nome delle ccampionesse. E poi fatti vedere in qualche Live Event così le vedresti difendere i titoli di coppia ogni settimana”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.