WWE: Cody Rhodes vs. Roman Reigns non rientrava nei piani per WrestleMania 39 *RUMOR*
![WrestleMania 39 Roman Reigns Cody Rhodes](https://spaziowrestling.it/wp-content/uploads/2023/01/WrestleMania-39-Roman-Reigns-Cody-Rhodes.jpg)
Cody Rhodes è pronto a conquistare il WWE Universe a WrestleMania 39 quando nel Main Event dello show affronterà Roman Reigns in un match valevole per il WWE Undisputed Universal Championship.
Quali erano i piani originali per l’American Nightmare?
Nelle ultime ore, però, Fightful Select ha fatto il punto della situazione in merito a quelli che erano i piani originali della WWE per Cody Rhodes a WrestleMania 39.
Come già noto, inizialmente la WWE aveva in mente di regalarci un match per il WWE Championship e un match per lo Universal Championship. L’idea, pertanto, era quella di togliere almeno un titolo da Roman Reigns.
Così facendo il Tribal Chief avrebbe affrontato The Rock, mentre Seth Rollins e Cody Rhodes con una probabile aggiunta anche di Drew McIntyre avrebbero combattuto per il WWE Championship. I piani, però, sono cambiati dopo che The Rock ha fatto sapere di non essere pronto per WrestleMania.
Alla fine la federazione ha optato per l’affascinante sfida tra Roman Reigns e Cody Rhodes, con quest’ultimo che alla fine è sempre stato visto come vincitore della Royal Rumble.
FONTE: RINGSIDENEWS.com