Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
WrestleMania 39 si avvicina a grandi passi, e ovviamente una delle Superstar protagoniste dello show sarà Bray Wyatt, che secondo i rumor dovrebbe lottare contro Bobby Lashley.
Come facilmente ipotizzabile, Bray Wyatt vs. Bobby Lashley sarà un match di cartello, e la WWE vuole dare il giusto risalto all’incontro.
Bray Wyatt vs. Bobby Lashley sarà un Last Man Standing Match
Come viene riportato nelle scorse ore, la dirigenza della federazione di Stamford, non solo darà a Bray Wyatt contro Bobby Lashley una sponsorizzazione speciale (cosi come quella vista alla Royal Rumble nel match tra Wyatt e Knight), ma l’incontro sarà un Last Man Standing Match.
Inoltre, sembra che il match verrà ufficializzato questa settimana, non è stato specificato se questa notte a Raw oppure venerdì a Smackdown.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.