Ronda Rousey poteva chiudere il suo 2022 nel migliore dei modi ma Charlotte Flair ha deciso di rovinarle il momento nell’ultima puntata di Smackdown dell’anno, tornando sul ring e riprendendosi il titolo femminile. Ronda ha poi saltato la Royal Rumble per mancanza di piani ed è stata relegata alla categoria di coppia insieme a Shayna Baszler in vista di WrestleMania 39.
C’erano grandi piani per Ronda Rousey a WrestleMania 39
Sean Ross Sapp si è informata su quelli che erano i piani iniziali della WWE per Ronda Rousey in vista dello Showcase Of The Immortals:
“Ronda Rousey vs Rhea Ripley: a Novembre i piani prevedevano che Rhea vincesse il Women’s Royal Rumble Match per poi sfidare la campionessa di Smackdown, che allora era Ronda Rousey e che non sarebbe cambiata fino ad Aprile. Quando Ronda si è presa un periodo di pausa è stata decisa all’ultimo minuto la vittoria di Charlotte Flair e i piani sono cambiati”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.