Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, dopo aver condiviso il ring ad Elimination Chamber, Roman Reigns e Sami Zayn saranno di nuovo uno contro l’altro, ovviamente con in palio l’Undisputed Universal Championship, nel Live Event che si terrà il 4 Marzo a Toronto: sarà quindi nuovamente il Canada, paese natale di Sami Zayn, il territorio del loro match.
Roman Reigns vs Sami Zayn, dettagli sulla scelta della WWE
Il Wrestling Observer è intervenuto sulla decisione presa dalla WWE e ha potuto rivelare che i piani prevedessero ben altro, almeno inizialmente: Roman Reigns, infatti, avrebbe dovuto fare coppia con Solo Sikoa per affrontare Sami Zayn e Kevin Owens ma, data la storyline in corso tra questi due, la compagnia ha pensato che non fosse ancora il momento di farli lottare insieme.
Si è trattata anche di una mossa di marketing: 6000 biglietti erano già stati venduti ma con il solo annuncio della presenza di Roman Reigns altre 600 persone hanno voluto assicurarsi un posto nel palazzetto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.