Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Naomi è una delle Superstar più seguite della divisione femminile della WWE: purtroppo manca dalle scene da quasi un anno, ovvero da quando abbandonò il roster di Smackdown mentre deteneva le cinture di coppia femminili insieme a Sasha Banks.
Attualmente Naomi starebbe valutando le molte opportunità che le si aprono davanti ma di certo il suo talento meriterebbe di essere messo in mostra, proprio come avrebbe voluto fare la WWE dopo la Royal Rumble 2022.
Un ex compagna di Naomi rivela che la WWE avrebbe cancellato i piani che l’avrebbero vista campionessa
Durante una sessione virtuale di firme organizzata da Ring Collectibles, Ariane Andrew, meglio nota ai fan WWE come Cameron, ha rivelato che la compagnia di Stamford aveva in mente di affidare a lei e Naomi i titoli di coppia femminili.
“Il 2022 non è stato proprio il mio anno. Mettetevi comodi che ve lo racconto, ne ho bisogno. Ho preso parte alla Rumble. Un paio di giorni dopo ho perso mio padre. La stessa settimana la WWE mi contattò per dirmi che mi avrebbero fatto vincere i titoli di coppia con Naomi. Ma poco dopo si rimangiarono tutto. Naomi e io stavamo già cucendo le nostre divise”.
FONTE: RINGSIDE NEWS
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!