WWE: Cattiva notizia, Sonya Deville è stata arrestata

Sonya Deville

Sonya Deville è una delle Superstar femminili più importanti di Smackdown, qualche settimana fa, ha lottato per il titolo detenuto da Charlotte Flair.

In queste ore, stanno arrivando delle notizie preoccupanti per la Deville.

Sonya Deville è stata arrestata lo scorso 19 febbraio

Secondo quanto riportato da TMZ, la Superstar della WWE Sonya Deville è stata arrestata lo scorso 19 febbraio, con l’accusa di detenzione di armi da fuoco. Sempre secondo il sito, la Deville è pronta a respingere questa accusa, visto che porta con se una pistola dal 2020, quando ebbe dei problemi di stalking.

Inoltre sembra che in WWE non ci sia alcun problema per Sonya Deville, che gode del parere positivo della dirigenza e dei colleghi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,