Dopo quanto visto a Raw nelle ultime due settimane, la WWE ha ufficializzato il match tra Brock Lesnar e Omos per WrestleMania 39. Il WWE Universe ha storto il naso davanti a questa scelta che, come è stato riportato, è stata un’idea molto recente.
La WWE aveva altro in mente per Brock Lesnar
Negli ultimi giorni vi abbiamo spiegato che il piano A della compagnia fosse in realtà Brock Lesnar vs Stone cold Steve Austin ma quest’ultimo ha rifiutato nonostante un’importante offerta economica. Fightful ha rivelato che i contatti sarebbero avvenuti la scorsa estate, quando il Rattlesnake ha rifiutato anche l’opportunità di affrontare Roman Reigns. Omos non era nemmeno il piano B: ovviamente è stato preso in considerazione Bobby Lashley, a Novembre sembrava certo che avrebbe affrontato Gunther senza Intercontinental Championship in palio e pare che lo stesso Brock abbia rifiutato di lottare contro Bray Wyatt. A questo punto viene da pensare che Omos sia stato solo un ripiego.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.