La WWE possiede già un roster di ottimo livello ma Triple H resta sempre vigile sui tanti talenti sparsi in giro per il mondo, soprattutto quelli in scadenza di contratto; lo stesso si potrebbe dire, nonostante stia attraversando un periodo non proprio felice, della AEW, dove Tony Khan non nasconde mai la sua intenzione di far crescere una compagnia nata poco più di 3 anni fa. Nelle ultime settimane, entrambe hanno avviato i contatti con Jay White, messosi in mostra in NJPW.
Jay White è un free agent, cosa succederà ora?
In questi anni Jay White si è tolto diverse soddisfazioni in Giappone prima di decidere di voler tornare negli Stati Uniti: qualche ora fa il Super J Podcast ha confermato che il suo contratto è scaduto e che Jay sia ufficialmente un free agent. Essendo libero di firmare per qualsiasi federazione, non passerà molto tempo prima che riceva una chiamata da WWE o AEW, entrambe fortemente interessate ad assicurarselo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.