Per diversi anni Wade Barrett si è dimostrato una Superstar di tutto rispetto ma ha deciso di appendere gli stivali al chiodo relativamente presto; nel 2020 è tornato a NXT nel ruolo di commentatore e da allora sta ricoprendo bene anche quel ruolo. L’inglese, tuttavia, non ha ancora compiuto 43 anni ed è ancora relativamente giovane, pertanto più di qualche fan vorrebbe rivederlo sul ring.
Wade Barrett accetterebbe di tornare a lottare
Recentemente intervistato da Matt Paddock al Daily Star, Wade Barrett ha dovuto rispondere proprio a una domanda su un eventuale ritorno sul ring:
“Non lo escludo, per la giusta storyline lo farei sicuramente. Mi sorprenderebbe tornare a farlo a tempo pieno come Sheamus o Drew McIntyre ma farlo part time o per un match in particolare, con una storyline sensata, potrebbe anche succedere un giorno. Il mio futuro in questa compagnia resta però al tavolo di commento”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.