Qualche mese fa Charlotte Flair è tornata improvvisamente a Smackdown e si è tolta la soddisfazione di riconquistare lo Smackdown Women’s Championship battendo Ronda Rousey: la Queen è però tornata come babyface, nonostante per gran parte della sua carriera abbia interpretato il ruolo della heel e abbia raggiunto importanti traguardi in quelle vesti.
Charlotte Flair parla del suo rapporto con i fan
Charlotte è stata recentemente intervistata al Dan LeBatard Show e ha parlato della sua difficoltà ad essere face on screen:
“Essere la buona per me è più difficile, adesso non penso nè di essere heel nè di essere face, penso soltanto di essere la donna più importante. Ho speso molti anni a farmi fischiare dai fan e ora che mi acclamano provo a non farci caso. Vogliono che io sia arrogante, vogliono quello e non che io sia sdolcinata. Vogliono che io sia me stessa, in linea con quello che ho fatto in questa compagnia”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.