A partire dalla Royal Rumble, dove lo ha eliminato dalla rissa reale, Logan Paul è riuscito a entrare nella testa di Seth Rollins e, dopo averlo attaccato ad Elimination Chamber, ha mandato un chiaro messaggio in vista di WrestleMania 39. Il Messiah non ha mai speso belle parole per il suo prossimo avversario e non ha cambiato idea neanche prima della sua ultima intervista.
Seth Rollins vuole Logan Paul lontano dalla WWE
Corey Graves ha recentemente intervistato Seth Rollins nel suo podcast e gli ha chiesto un parere sul futuro di Logan Paul:
“Accogliere gente dall’esterno ha i suoi vantaggi, Logan Paul non è il primo, lo facciamo da decenni e continueremo a farlo anche quando se ne sarà andato. Non capisco cosa potrebbe darci a lungo termine. Dovrebbe essere come gli altri: arrivare, fare il suo match e andarsene, ma ha un contratto e pare che debba fare un paio di match all’anno. Questo non è wrestling, non voglio che i ragazzi della mia scuola e della nuova generazione pensino che si possa avere successo così. Se tutti seguissero il suo esempio questo business morirebbe, non esisterebbe più”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.