Dominik Mysterio continua a deludere Rey e tutti i fan e i lottatori che sono cresciuti idolatrando l’iconico atleta. Stanotte, l’ex detenuto Dom ha umiliato ancora una volta il suo leggendario padre.
Dominik ha sfidato Santos Escobar a SmackDown. L’imperatore della Lucha Libre non è riuscito a ottenere la vittoria su Dom a causa di una distrazione di Rhea Ripley.
Ancora una mancanza di rispetto da parte di Dominik
Dominik, dopo aver vinto l’incontro, ha quindi raccolto la maschera di Rey posta sul paletto e l’ha strappata:
#PrinsonDom just ripped #ReyMysterio's mask up!!! pic.twitter.com/F4416ldY6T
— Ringside News (@ringsidenews_) March 4, 2023
Rey Mysterio si è presentato dopo il match e ha chiesto a Dom di restituirgli la maschera, ma suo figlio l’ha buttata a terra e lo ha poi colpito alle spalle, facendo cadere Rey ancora una volta nello sconforto:
How much more of this can @reymysterio take? @DomMysterio35 has NO RESPECT for his father. NONE. #SmackDown pic.twitter.com/MuFaYA3vf4
— WWE (@WWE) March 4, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it