Negli anni Seth Rollins ha saputo confermarsi al top della WWE e diventare uno dei beniamini dei fan, non importa che interpreti un ruolo da heel o da babyface. In molti ricorderanno, però, che a inizio carriera è stato spesso dalla parte dei cattivi e i fan gli hanno voltato spesso le spalle mentre scalava le gerarchie.
Seth Rollins ricorda il complicato rapporto con i fan
Seth Rollins è stato recentemente ospite del podcast di Corey Graves, che gli ha chiesto di parlare della reazione che il WWE Universe aveva nei suoi confronti fino a qualche anno fa:
“In questi anni sono stato molto fortunato perché sono passato dall’essere una delle Superstar più odiate a una delle più amate, senza cambiare di una virgola. Non succede ma credo sia dovuto alla mia etica del lavoro e al fatto che ci sono sempre stato”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.