MJF si è sempre messo in mostra grazie al suo talento ma anche, e forse soprattutto, grazie alla sua personalità: l’attuale campione del mondo in AEW si è sempre dimostrato onesto e in più di un’occasione ha fatto capire che il suo obiettivo più importante è guadagnare il più possibile, per questo non ha escluso di potersi unire alla WWE dopo la scadenza del suo attuale contratto, nel 2024.
MJF confessa di voler andare in WWE
Come ricorderete, MJF ha recentemente modificato il suo accordo, vedendo il suo ingaggio aumentato ma senza prolungare la durata e pare proprio che sorprenderà tutti in futuro. Fightful ha confermato che il suo contratto scadrà a inizio 2024 e ha addirittura rivelato che un’attuale Superstar della WWE abbia confessato di aver parlato con MJF, il quale gli avrebbe confessato l’intenzione di raggiungerlo a Stanford l’anno prossimo.
“MJF ha fatto intendere che fosse serio ma tutti l’hanno con le pinze: la voce, intanto, è arrivata anche ad altri talenti”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.