Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Ronda Rousey è alle prese con un infortunio al braccio, che l’ha costretta a non lottare nell’ultima puntata di Smackdown, dove si è presentata con una fasciatura.
E’ chiaro che in molti si staranno chiedendo se l’ex campionessa UFC recupererà in tempo per lo show più importante dell’anno, e nelle ultime ore sono arrivati degli aggiornamenti proprio su questo tema.
Ronda Rousey dovrebbe recuperare per WrestleMania 39
Secondo quanto riportato dai colleghi di Ring Side News, la Rousey ha “aggravato” un vecchio infortunio, ma questo non dovrebbe impedirgli di lottare allo show degli show.
“L’infortunio è legittimo, ha peggiorato un vecchio infortunio che si porta da un po’ di tempo dietro. Abbiamo saputo che la sua presenza a WrestleMania 39 al momento non è a rischio”.
Ricordiamo che Ronda Rousey a WrestleMania 39 dovrebbe lottare in coppia con Shayna Baszler contro le campionesse di coppia femminili.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.