Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Solo uno spettacolo di wrestling riesce a catturare l’attenzione dei mass media, anche di quelli che di solito non si occupano della disciplina, e stiamo parlando di WrestleMania, che quest’anno arriverà alla sua trentanovesima edizione, e come sempre sarà ricca di grandi match e personaggi da tutto il mondo delle spettacolo statunitense.
Il famoso youtuber Logan Paul sarà impegnato in un incontro di grande fascino, contro Seth Rollins, e tutto il WWE Universe si aspetta di vedere un match di assoluto livello.
Non si esclude la presenza di Jake Paul a WrestleMania 39
Insieme a Logan ci potrebbe essere anche il fratello Jake Paul. Il sito TMZ ha chiesto a The Miz se ci sono possibilità di vedere Jake nello show più importante dell’anno.
“WrestleMania è WrestleMania, chi non vuole prendere parte ad uno show davanti a 90.000 spettatori? Penso che ci siano buone possibilità di vedere Jake Paul insieme a suo fratello Logan, che ricordiamo potrebbe lottare uno dei match di cartello contro un grande come Seth Rollins. Io sono veramente galvanizzato, sarà il presentatori di una delle edizioni di WrestleMania più grandi della storia”.
Buone possibilità quindi di vedere Jake Paul, ma The Miz ha rincarato la dose, facendo sapere che anche Tommy Fury e Tyson Fury potrebbero presentarsi allo spettacolo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.