Qualche settimana vi avevamo riportato alcune dichiarazioni di Karrion Kross, che si lamentava per il poco spazio on screen e le poche opportunità che stava ricevendo. Durante l’ultima puntata di Smackdown però lo abbiamo rivisto, in un segmento che gli è valso l’opportunità di competere, nel prossimo episodio, contro Drew McIntyre, Sheamus, LA Knight e Kofi Kingston per diventare lo sfidante di Gunther a WrestleMania 39.
Triple H vuole puntare su Karrion Kross?
Quando lo ha riportato in WWE, ci aspettavamo che Triple H portasse al successo Karrion Kross: fino ad ora non è stato così ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane. Xero News si è informato sul suo status e ha rivelato che The Game avrebbe deciso di concedere un altro push a Karrion Kross, convinto che questa sia la volta giusta per renderlo la top star che può essere.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.