Nonostante sia stato uno dei fondatori della AEW nonchè una delle top star della compagnia, qualche settimana fa si era sparsa la voce di un possibile approdo di Kenny Omega in WWE, molto interessata a rubarlo a Tony Khan. Quest’ultimo, però, è voluto intervenire in prima persona per bloccare sul nascere queste voci.
Tony Khan smentisce il passaggio di Kenny Omega in WWE?
La scorsa notte, durante la conferenza stampa post AEW Revolution, a Tony Khan è stato chiesto proprio un commento sulle voci che vedono Omega disposto al passaggio in WWE:
“Non credo, Kenny è uno dei migliori wrestler della AEW e uno dei più titolati. Ha fatto tutto ciò che si poteva fare da campione mondiale ed è stato coinvolto in alcuni dei migliori match del mondo, è stato eccellente anche stasera. Può fare tutto quello che vuole e spero che lo faccia qui ancora per molto tempo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.