La puntata di questa sera di Monday Night Raw si preannuncia particolarmente ricca di spunti interessanti in vista di WrestleMania 39. Ma, secondo noi, i feud WWE da tenere sott’occhio e che deflagheranno in quel di Boston sono soprattutto due: quello tra John Cena e Austin Theory e quello tra Seth Rollins e Logan Paul.
John Cena vs Austin Theory: un feud cruciale per la WWE
Stasera John Cena tornerà a Raw e con ogni probabilità il suo promo sarà interrotto da Austin Theory. Questo dovrebbe far partire la rivalità tra il Leader della Chain gang e uno dei prospetti più interessanti della WWE. Molto probabilmente le vibes saranno le stesse che si sono respirate anni fa durante il celeberrimo promo “ruthless aggression” tra Kurt Angle e Cena stesso. In molti vedono in questa rivalità un passaggio di testimone tra il passato e il futuro della compagnia.
Seth Rollins vs Logan Paul: il feud WWE che costruirà il main event della prima serata di WrestleMania 39?
Dopo settimane di schermaglie e quell’interferenza decisiva di Elimination Chamber, anche Seth Rollins e Logan Paul saranno insieme per la prima volta sul ring. Molto probabilmente da questo feud nascerà il main event della prima notte di WrestleMania 39. Quindi bisognerà stare con gli occhi aperti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!