Quest’anno Vince McMahon ha vissuto una vera e propria girandola emotiva e professionale. Dopo essere stato allontanato dalla compagnia che ha reso celebre in tutto il mondo con accuse molto pesanti a suo carico, l’ex chairman ha trovato il modo per tornare a sedersi al tavolo degli esecutivi della WWE. Ufficialmente il suo ritorno è finalizzato solamente alla vendita della federazione di Stamford al miglior offerente ma c’è chi giura che “Vinnie Mac” non esiti a mettere ancora il becco anche nelle decisioni creative che, di fatto, ora dovrebbero essere totalmente nelle mani di Triple H. Qualunque sia il suo ruolo, la domanda che rimane fissa come un chiodo nella mente di tutto il WWE Universe è sempre la stessa: Vince è cambiato o è rimasto sempre lo stesso?
Vince McMahon non sembra più lo stesso nel backstage
Stando a quanto riportato dal sempre aggiornatissimo Sean Sapp di Fightful, dopo il suo rientro Vince sembra davvero essere un’altra persona.
“Diverse Superstar hanno dichiarato a Fightful che Vince ‘sembrasse diverso’ nel backstage. La fonte non sapeva e non è riuscito a scoprire perché Vince fosse lì. Vale la pena notare che da quando si è ritirato, McMahon ha incontrato John Cena più volte al di fuori della WWE. Cena apparirà stasera e un atleta ha teorizzato che Vince poteva essere nel backstage proprio per questo motivo. Un’altra persona della compagnia ha detto che McMahon avrebbe potuto non essere nemmeno presente per l’inizio di Raw, ma si trattava di una notizia falsa”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!